" La chiarezza trionfa sulla persuasione "
(Flint McGlaughlin)
Il Centro Depilis viene fornito di un KIT di comunicazione studiato appositamente per incuriosire il cliente e avvicinarlo all'epilazione laser, fornendogli tutte le informazioni necessarie a comprendere il valore e l'importanza del trattamento.
Il Centro viene supportato per la scelta del " miglior posto " e " miglior modo " per esporre questo materiale e durante i corsi di formazione vengono date le giuste indicazioni per esporre e argomentare il METODO nella maniera più esaustiva, professionale e convincente.
ROLL-UP
80 cm X 200 cm
Con base di metallo può essere posizionato in qualunque punto del Centro, possibilmente rivolto verso la zona di attesa, o fuori dalla porta di ingresso.
Comunica in maniera efficace ed immediata tutte le caratteristiche del trattamento di epilazione laser, mettendo in risalto il prezzo chiaro a zona, la prova gratuita il tipo di trattamento e in forma immediatamente visiva e intuitiva il concetto delle zone
IL VOLANTINO
semplice intuitivo e di facile distribuzione.
Un classico senza tempo permette agevolmente di informare i clienti all'interno del centro, permettendogli di portare con se una semplice informazione.
La facilità di distribuzione gli permette di essere un efficace passaparola.
Ottimo strumento per effettuare volantinaggio informativo intorno alla zona operativa del centro.
Viene fornita una versione con il BLOCCA IL PREZZO
a 25 € da utilizzare per l'informazione delle giornate promozionali.
Il retro ospita la spiegazione delle zone e i contatti del centro
IL PIEGHEVOLE A TRE ANTE
Ottima strumento per spiegare approfonditamente l'epilazione laser DEPILIS contiene informazioni sul trattamento, sui prodotti di auto-cura domiciliare, sul cliente tipo che si avvicina a questo trattamento e risponde alle domande più comuni. E' il mezzo migliore per promuovere e informare in maniera professionale la propria clientela.
PICCOLA CARTELLONISTICA INTERNA
Consigliamo vivamente di appenderla al soffitto, in prossimità del punto cassa o dei corridoi di disimpegno.
Leggeri e di forte impatto visivo incuriosiscono il cliente e animano il centro con i loro movimenti autonomi